Lo studio dentistico Zinelli opera con successo nella zona di Fornovo da più di vent’anni.
Nel 1997 mi sono laureata con il massimo dei voti all’Università di Parma ed ho subito aperto un mio studio affiancata da mio papà che allora era odontotecnico.
All’inizio avevo solo una stanza in subaffitto da un collega, ma dopo sette anni il numero dei pazienti era talmente aumentato che è stato necessario “un salto di qualità”.é nata cosi la struttura attuale, accessibile ai disabili, composta da quattro poltrone e affiancata da un laboratorio odontotecnico. Negli anni sono arrivate due assistenti, un’igienista, un collega e amico che si occupa di chirurgia, un’ortodontista plurispecializzata e un nuovo odontotecnico quando mio papà è andato in pensione. Tutto questo per offrire un servizio sempre più specializzato! Occasionalmente collaboriamo con un chirurgo estetico, un chirurgo maxillofacciale e un anestesista per i casi più complessi.
La nostra filosofia è lavorare correttamente e con ottimi materiali, cercando di contenere i costi e i disagi il più possibile in un ambiente pulito e familiare.
Lo STUDIO è creato nel totale rispetto delle più moderne normative vigenti igienico sanitarie. Lo STAFF è capace di consigliarVi e guidarVi secondo le Vostre esigenze cliniche, estetiche ed economiche perché non esiste un solo modo per risolvere i problemi ed il paziente, da noi, è ancora una PERSONA.
Siamo vicini al casello autostradale di Fornovo Taro, alla fermata degli autobus e delle corriere. Gli orari sono flessibili e coprono praticamente qualunque fascia oraria dalle 7,30 di mattino alle 20,00 di sera, per questo il sabato lo Studio è chiuso. Visita e preventivi, salvo pochissime eccezioni, sono gratuiti. Un ortopantomografo digitale è a disposizione per le panoramiche in modo da poter fare una diagnosi immediata con la massima risoluzione ed il minimo di radiazioni.